Aiutaci

5xmille

Cinque per mille

Sostieni l’associazione “il Sorriso di Beatrice” indicando nella denuncia dei redditi il nostro codice fiscale: 920 210 102 33

IL CINQUE PER MILLE NON VI COSTA NULLA!

La legge finanziaria consente di destinare la quota del 5 per mille della vostra imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa all’anno precedente, ad una serie di realtà fra cui le Onlus (associazioni non lucrative di utilità sociale). Tale possibilità va ad aggiungersi a quelle già tradizionalmente in essere (8 x mille) destinate alle varie confessioni religiose. Non si tratta di un aggravio delle vostre imposte: lo Stato rinuncerà ad una quota del 5 x mille per destinarla alla finalità indicata dal contribuente. Nella prossima dichiarazione dei redditi avrete la possibilità di apporre la vostra firma nel riquadro prescelto e l’indicazione del codice fiscale dell’Ente. Ciò vale anche per le persone che percepiscono solo redditi di lavoro dipendente o di pensione che potranno compilare il modulo allegato al CUD, consegnandolo poi in banca o in posta.

Vi invitiamo a coinvolgere amici, parenti e conoscenti in questa iniziativa così semplice ed efficace. Un piccolo gesto d’amore per aiutarci a sconfiggere il cancro.

Conto corrente bancario

Banca Popolare Società Cooperativa
Agenzia di Caldiero(VR)
IBAN: IT 81 S 05034 59320 000000000517
C/C: 000000000517

cc
diventa_socio

Diventa socio

Vuoi diventare socio dell’Associazione il Sorriso di Beatrice Onlus? Scarica il seguente modulo di richiesta di adesione all’associazione e consegnalo alla sede con la quota associativa annua di 15,00€!

Bomboniere per la VITA!

Dai più valore ai tuoi momenti importanti…

Grazie alla vostra sensibilità la somma di denaro per l’acquisto delle bomboniere può essere destinata all’associazione Onlus “Il sorriso di Beatrice” per il sostegno agli ammalati di cancro.

Inoltre versando un contributo minimo di 10 euro potrai ricevere le “BOMBONIERE PER LA VITA” (quantitativo minimo 5 bomboniere) personalizzate dall’associazione il sorriso di Beatrice, con un contributo minimo di 6 euro potrai ricevere la pergamena + girasole, con un contributo minimo di 4 euro potrai ricevere il sacchetto

Sarà questo un modo per comunicare in modo elegante e raffinato a parenti ed amici le occasioni importanti: battesimo, comunione, cresima, matrimonio, compleanno o laurea, facendo al tempo stesso una scelta di grande valore a sostegno degli ammalati di cancro e dei loro familiari.

Un piccolo gesto d’amore per aiutarci a sconfiggere il cancro.